Corruzione e Trasparenza
Corruzione e Trasparenza
Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (2021-2023)
PTPCT 2021-2023
Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (2020-2022)
Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (2019-2021)
Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (2018-2020)
Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (2017-2019)
Relazione Annuale 2020 da pubblicarsi entro il 31/03/2021
Relazione Annuale 2019 da pubblicarsi entro il 31/01/2020
Relazione annuale 2018 da pubblicarsi entro il 31/1/2019
Relazione annuale 2017 da pubblicarsi entro il 31/1/2018
Relazione annuale 2016 da pubblicarsi entro il 16/1/2017
Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza è la dott.ssa Paola Vitaloni <vitaloni@consorzio.zia.ms.it> nominata in data 02/01/2017 dal commissario dell’Ente dott.ssa Manuela Sodini.
Atto Nomina Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
Proroga Incarico Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
Proroga Incarico Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
Proroga Incarico Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
Proroga Incarico Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
Proroga Incarico Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
Proroga Incarico Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
Conferma Incarico Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
Conferma Incarico Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
Responsabile dell’anagrafe per la stazione appaltante (RASA)
In data 12/2/2018 è stato nominato il sig. Ivan Zagagnoni.
In data 19/03/2018 l’incarico al sig. Ivan Zagagnoni è stato prorogato al 16/12/2018.
In data 19/12/2018 l’incarico al sig. Ivan Zagagnoni è stato prorogato al 16/06/2019.
In data 17/06/2019 l’incarico al sig. Ivan Zagagnoni è stato prorogato al 31/10/2019.
In data 02/09/2019 l’incarico al sig. Ivan Zagagnoni è stato prorogato al 05/02/2020.
In data 05/02/2020 l’incarico al sig. Ivan Zagagnoni è stato prorogato al 06/05/2020.
In data 01/06/2020 l’incarico al sig. Ivan Zagagnoni è stato confermato fino al 31/12/2020.
In data 04/01/2021 l’incarico al sig. Ivan Zagagnoni è stato confermato fino al 31/12/2021.
Segnalazioni di Illecito – WHISTEBLOWER
I dipendenti che intendono segnalare situazioni di illecito (atti di corruzione ed altri reati contro la pubblica amministrazione, fatti di supposto danno erariale o altri illeciti amministrativi) commessi nell’ente Consorzio Zona Industriale Apuana, di cui sono venuti a conoscenza possono accedere all’applicazione informatica “Openwhistleblowing“, nel rispetto delle garanzie di riservatezza previste dalla normativa vigente, così come raccomandato dal disposto dell’art. 54 bis, comma 5, del d.lgs. n. 165/2001 e previsto dalle Linee Guida di cui alla Determinazione ANAC n. 6 del 2015.
Comments are closed.